Auto “impazzita” sulla rotonda, divelti alcuni cartelli: paura per due 20enni

Written by

in

Stavano percorrendo via Castellana quando, per cause in corso di accertamento, la giovane al volante ha perso il controllo dell’auto che, “impazzita”, ha saltato dossi e divelto alcuni cartelli.

Incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, questa mattina all’alba a Riese Pio X. Erano da poco passate le 5.00 quando due 20enni sono rimaste lievemente ferite dopo che la vettura a bordo della quale viaggiavano, proveniente dal centro, ha sbandato all’altezza della rotonda di Automobili Parolin.

Per le due ragazze tanta paura e qualche contusione, ma niente di grave. Danneggiata invece la segnaletica verticale presente in quel tratto. Sul posto un’ambulanza del Suem 118, i Carabinieri e il carroattrezzi per la rimozione del veicolo.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata